testata

Calendario e orario prove scritte d’esame A.S. 2016/17

Si comunica che le prove scritte dell’Esame conclusivo del 1° ciclo di istruzione si svolgeranno come di seguito:

LUNEDÌ 12 GIUGNO 2017 - ORE 8.30 Prova scritta di LINGUA ITALIANA
Durata della prova: 4 ore

MARTEDÌ 13 GIUGNO 2017 - ORE 8.30 Prova scritta di LINGUA FRANCESE

MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017 - ORE 8.30 Prova scritta di INGLESE
Durata della prova: 3 ore

GIOVEDÌ 15 GIUGNO 2017 - ORE 8.30 Inizio prova scritta di PROVA NAZIONALE INVALSI
Durata della prova: 2 ore e 30 minuti

VENERDÌ 16 GIUGNO 2017 - ORE 8.30 Inizio prova scritta di MATEMATICA
Durata della prova: 3 ore

Il calendario dei colloqui orali verrà reso noto dal Presidente della Commissione esaminatrice nei giorni delle prove scritte e sarà affisso sulla porta d’entrata dell’edificio. Si raccomanda una lettura attenta della comunicazione.
Ciascun alunno è tenuto a portare, in occasione dell’esame, il materiale didattico (strumenti e sussidi) indicato dagli insegnanti delle varie materie.
Si raccomanda la puntualità. Si invitano gli alunni ad essere presenti all’ingresso dell’edificio scolastico almeno 10 minuti prima dell’inizio di ciascuna prova o del colloquio.

Luisa Carla Benzoni